Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

Termini e condizioni

Il sito www.icirillo.it è di proprietà della BA.CI. GROUP SRLS con sede legale: CAIRATE (VA) Via Mestre, 10

La vendita dei prodotti presenti sul sito è gestita dalla Svapo Club Ltd di Barra Iolanda, Via Mestre, 10 - 21050 Cairate (VA) Partita Iva: 02342040447 Iscrizione REA: VA-367956 

Completando l’acquisto il cliente accetta tutti i presenti termini e condizioni di vendita.

Introduzione

Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni di Acquisto") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.icirillo.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.icirillo.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni di Acquisto. Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa.

Accettazione delle condizioni di vendita

  1. Il contratto stipulato tra Svapo Club Ltd di Barra Iolanda (da questo momento denominato VENDITORE e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte del Venditore, il quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di acquisto e di pagamento di seguito trascritte.

  2. I prodotti in vendita su www.icirillo.it sono destinati esclusivamente ad i maggiori di anni 18. Il Venditore non è responsabile in caso di immissione di dati inesatti in fase di ordine inseriti per aggirare questa regola. Nel caso in cui ciò accadesse il Venditore potrà adire le vie legali richiedendo il risarcimento degli eventuali danni subiti.

  3. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni di acquisto, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

  4. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 Modalità di acquisto

  1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo www.icirillo.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Il Venditore pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

  2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal Venditore mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il Venditore. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “I Miei Ordini”.

  3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il Venditore si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

  4. Il Cliente può richiedere l’annullamento dell’ordine fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino scrivendo a info@icirillo.it

  5. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva ove prevista. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

  6. Nel sito www.icirillo.it è visibile la disponibilità del prodotto al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "online" modificano la disponibilità del prodotto, il Venditore non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

  7. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, il Venditore si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

Modalità di pagamento

  1. In caso di acquisto in Contrassegno,  verrà applicato un supplemento di € 4,50 iva inclusa anche quando la spedizione è gratuita dopo aver raggiunto un determinato importo, pertanto la spedizione sarà gratuita fatto salvo il diritto al supplemento per il contrassegno. È possibile pagare in contanti solo gli ordini il cui importo sia inferiore a 999,00 €, dando al corriere la somma esatta.

  2. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c dell'azienda , che deve avvenire entro 1 giorno lavorativo dalla data di accettazione dell'ordine, decorso il quale l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’email di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono visibili al momento dell'ordine e inviate tramite mail.

4. Ulteriori Modalità di pagamento sono:

1.Ricarica Postepay Anticipato;

2.Carta di Credito/Debito tramite Link vivawallet Sicurezza 3D.


Modalità di consegna

La consegna della merce ordinata si intende a mezzo vettore, se non diversamente specificato. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone a doppia onda, o in flyer in plastica. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati sotto il prezzo di ciascun prodotto; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata al Venditore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT); - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio. E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso il Venditore, inviando un'email a info@icirillo.it Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro cinque giorni solari dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati al Venditore. inviando una mail a info@icirillo.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Costi di spedizione:

Corriere DHL € 8,00

Corriere SDA/POSTE ITALIANE € 6,50

Supplemento Contrassegno € 4,50

Ordini Superiori ad € 99,00 Spedizione Gratuita

Supplemento Contrassegno ordini superiori € 99,00 -  € 4,50

Tempi di evasione e consegna

  1. Gli ordini vengono evasi entro il giorno lavorativo successivo alla data dell'accredito dell'importo da pagare, ed entro il giorno lavorativo successivo all'ordine se da spedire in Contrassegno. Gli ordini per i quali la spedizione dovesse coincidere con il Lunedi, sono sempre postecipati al giorno immediatamente successivo in quanto il Lunedi non affidiamo merce ai corrieri. Tuttavia alcuni ordini potrebbero subire un ritardo nella spedizione quando i prodotti ordinati sono catalogabili in quelli da "preparare".

  2. Il Venditore per ottimizzare il servizio di assistenza clienti risponde a richieste inerenti spedizioni o invio di tracking, esclusivamente dopo 7gg lavorativi dalla data dell'ordine e solo se il cliente non abbia ricevuto nessuna comunicazione in merito, oppure il tracking comunicato non si sia attivato. Queste tipologie di informazioni vengono inviate in automatico al cliente attraverso il nostro database, di norma quando il nostro magazzino comunica al gestore delle spedizioni che il pacco è pronto per essere ritirato. Inoltre i dati della spedizione, saranno visibili sul proprio account alla sezione I MIEI ORDINI.

  3. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, i Clienti possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità, sia che utilizzino per l’ordine un Codice Fiscale o una Partita IVA. Nel caso in cui venga utilizzata una Partita IVA, il recesso è consentito solo per acquisti destinati ad un utilizzo personale e non ai fini di rivendita.

  4. Per rendere il prodotto, il Cliente deve contattare il Venditore inviando una mail a info@icirillo.it oppure telefonicamente al 03311588576. Riceverà tutte le istruzioni per il reso della merce. Il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario. Dopo aver inviato la richiesta, il Cliente verrà contattato dall'assistenza clienti entro 5 giorni lavorativi, le spese di rientro saranno a carico del cliente, qualora il cliente utilizzi servizi di trasporto non tracciati, tipo posta prioritaria e la spedizione non dovesse giungere presso la ns. sede non si avrà alcun diritto al rimborso.Il prodotto che dovrà essere inviato, entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione, all'indirizzo che verrà comunicato tramite mail.

  5. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni: - il Cliente deve rendere solo l'intero prodotto, non solo alcune sue parti - una volta utilizzati, non è possibile rendere i seguenti prodotti: atomizzatori, head coil, batterie blisterate, kit sigarette elettroniche; - prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore;- il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione; - il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia; , il recesso non verrà accettato ed il prodotto sarà nuovamente messo a disposizione del Cliente, senza alcun rimborso economico da parte del Venditore; - la spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente, fino al momento in cui il Venditore confermerà di aver ricevuto il prodotto.

  6. - nel caso in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i magazzini, sarà cura del Venditore comunicare l'accaduto al Cliente per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene, qualora questo sia assicurato; quindi, il Venditore metterà il prodotto a disposizione del Cliente, annullando il recesso.

  7. Il Venditore effettuerà il rimborso entro 30 giorni dalla data di rientro del prodotto presso i propri magazzini e solo ove siano rispettate le condizioni di cui all'art. 3 che precede e ove il prodotto reso e la relativa confezione abbiano le caratteristiche indicate all'art. 3 che precede. Le spese per il rientro del prodotto sono a carico del Cliente.

  8. Il diritto di recesso anche se già esercitato decade qualora il cliente non restituisca il bene al Venditore entro 5 giorni dall'esercizio del diritto di recesso. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al vettore o allo spedizioniere.

Rinuncia all'acquisto Si informa che è facoltà del Cliente respingere la merce al momento della consegna. Si fa, però, presente che, all’emissione della nota di credito di rimborso, in caso di pagamento anticipato ( bonifico bancario anticipato, ricarica postepay, carta di credito/debito tramite link sumup, contrassegno), verranno stornate le spese di spedizione fino all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. Pertanto, verrà rimborsato il solo importo del prodotto. I Clienti che rifiutano la merce e devono pagare in contrassegno, possono avalersi del diritto di recesso ma devono tenere indenne l'azienda dalle spese di spedizioni e rientro, pertanto verrà emessa fattura per il totale delle spese di spedizioni che il cliente dovrà versare all'azienda pagando tramite bonifico bancario. Se il cliente si rifiuta di pagare, l'importo della fattura verrà reclamato dal venditore, attraverso i propri legali con ulteriore aggravio di spese.

1. Garanzia legale

Tutti i prodotti commercializzati dal Venditore sono coperti dalla garanzia legale di un anno* (salvo diversa indicazione) e devono essere spediti franco magazzino, i costi di spedizione rimangono a carico del consumatore finale.

*Gli atomizzatori (o le resistenze per atomizzatori) hanno un ciclo vitale (oggetti consumabili e deteriorabili) di circa 10 giorni ed una volta utilizzati non godono di garanzia per motivi igienico sanitari.

*Le batterie ed i mod (beni consumabili e deteriorabili) in vendita su www.icirillo.it godono di una garanzia pari a 3 mesi, come indicato dal produttore.

La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso, es. apertura dell'apparecchio, difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, caduta, rottura, etc.

Omaggi, Crediti, Buoni Sconto.

1-Il Venditore attraverso l'invio di newsletter si impegna a proporre ai clienti del sito, omaggi, premi, e buoni sconto, che potranno essere consegnati insieme agli ordini, anche tramite invii multipli.

2-Il Venditore a suo insindacabile giudizio può sospendere le promozioni ancora in corso.

3-I buoni sconto, gli omaggi e i premi da distribuire tramite più invii potranno essere sospesi dal Venditore a suo insindacabile giudizio, ai Clienti che non hanno effettuato ordini da oltre 60gg e ai clienti ai quali è stato concesso credito sito omaggio che non si attengono alle condizioni di utilizzo previsto.

4-Le Promozioni inviate tramite Newsletter sono valide solo per i Clienti che le ricevono e quindi sono iscritti alla stessa.

5-In presenza di omaggi/promozioni multiple, il cliente può scegliere e ricevere un solo omaggio ad ordine e aderire ad una sola promozione

6-I Coupon di sconto che il Cliente ottiene tramite promozioni o newsletter possono essere utilizzati secondo le seguenti modalità:

Se si ottiene un coupon dal valore fisso, questo può essere utilizzato per importi minimi a partire dal doppio del valore del coupon (esempio: un coupon di 5 euro potrà essere utilizzato su un ordine minimo di 10€);

Se si ottiene un coupon in percentuale (%) potrà essere utilizzato su indicazioni inviate dal venditore a mezzo di newsletter o informazioni alla pagina Le Newsletter.

7-Agli ordini promozionali non possono essere applicati ulteriori coupon di sconto se non espressamente previsti.

In caso di controversie è competente il FORO di Varese.

Questo sito presenta contenuti non adatti a minori di 18 anni, procedendo dichiari di essere maggiorenne.

Esci dal sito